Scuola Primaria

CASTELVETERE IN VAL FORTORE
L’edificio, situato in piazza Dante, comprende: aule per le attività didattiche, palestra, refettorio e cucina, spazi per svolgere le attività di laboratorio, n°1 lavagna interattiva multimediale (LIM)

CASTELPAGANO
L'edificio scolastico, ubicato in Via V Emanuele alla periferia del paese e circondato, oltre il perimetro recintato, da una bella pineta con spazi attrezzati, è una costruzione in pietra degli anni '50 ed è agibile su due piani. La Scuola Primaria è ubicata al piano rialzato ed è formata da sei aule, ognuna dotata di computer e LIM.
Nell’edificio si trovano anche n°1 refettorio, la cucina, n°1 laboratorio artistico, n°1 auletta computer, n°1 laboratorio linguistico interattivo(LIM), una  palestra coperta attrezzata.
A circa 200 m dall’edificio scolastico è presente un campetto polivalente.

CIRCELLO
L’edificio scolastico che ospita la Scuola Primaria è ubicato in Via Roma.
Al piano terra si trovano: n°3 aule, n°2 servizi igienici, un locale mensa.
Al 1° piano si trovano: n°3 aule, n°2 laboratori di informatica, n°2 servizi igienici.
Ogni classe è dotata di computer e LIM

COLLE SANNITA
L’edificio che ospita la Scuola Primaria è ubicato in Viale Meomartini, ossia al centro del paese. Fu costruito negli anni ’30 , successivamente ampliato negli anni ’70, ed è stato recentemente ristrutturato.
L’edificio presenta un piano seminterrato che ospita i locali della mensa e del teatro. Al piano terra si trovano n° 4 aule, un atrio, n° 2 servizi igienici, n° 1 laboratorio linguistico, n° 1 vano riservato ai collaboratori. Al 1° piano si trovano: n° 1 laboratorio informatica, ex uffici di segreteria ed ex dirigenza, n° 2 servizi igienici, n° 1 laboratorio scientifico, n° 2 aule, n°1 archivio. Ogni classe è dotata di computer e LIM; l’edificio presenta, inoltre, uno spazio esterno recintato.